L'hotel Alpenheim di Ortisei è finalmente tornato e non vede l'ora di ospitarvi!
Respirare profondamente e sentire la purezza dell'aria fresca di montagna della Val Gardena. Ci prendiamo cura della vostra salute affinché possiate trascorrere delle vacanze in pieno relax.
Finalmente si respira di nuovo liberamente - senza mascherina!
Se viene mantenuta una distanza interpersonale di 1 m, non è più necessario indossare una protezione respiratoria all'aperto. Nei locali chiusi e nei mezzi di trasporto pubblico e ovunque si radunino folle di persone, ad esempio in zone pedonali densamente popolate, l'obbligo di proteggere le vie respiratorie vale ancora se la distanza di sicurezza di 1 m non può essere mantenuta in modo permanente/sostenibile.
Protezione
Per garantire la sicurezza dei nostri clienti tutti i nostri collaboratori si tengono alle misure di sicurezza previste dallo Stato. Per assicurare la vostra e nostra sicurezza abbiamo bisogno del Vostro aiuto e Vi chiediamo gentilmente di portare una mascherina adeguata già dal Vostro arrivo.
Pulizia
Nella nostra struttura la pulizia è la cosa più importante.
La routine di pulizia delle nostre ragazze ai piani è più che efficiente e rispetta tutte le misure di igene previste.
Tutte le aree pubbliche della struttura sono munite di disinfettanti che vengono messe a disposizione dei nostri ospiti e collaboratori per una sicurezza ancora più elevata.
Dopo la partenza dei clienti viene eseguita una pulizia generale che comprende la disinfettazione e igenizzazione delle stanze.
Piscina e Spa5>
>La nostra piscina esterna panoramica e quella interna è come sempre a Vostra disposizione. Le saune sono accessibili, per il momento peró solo quelle che superano i 60 gradi.
Anche nella Spa Soregina le nostre esperte usano mascherine che proteggono le vie respiratorie, potete prenotare i trattamenti con la più totale sicurezza.
Check- In5>
Da adesso il Check-In può essere fatto facilmente da casa vostra
Vi preghiamo di avvisarci in ogni caso per tempo se dovessero apparire dei sintomi di malattia.